F

FullbodyLab: un percorso finalizzato al benessere

In una struttura e concept unico si sviluppa il Metodo FEA, un percorso personalizzato e mirato al raggiungimento del proprio potenziale

Bellezza, benessere e salute sono sinonimi nel nuovo concept ideato da Igor d’Ambrosio: FullbodyLab coniuga tutte le esigenze di una donna sviluppando un percorso personalizzato e certificato che porta alla realizzazione dei traguardi prefissati.
Ѐ un cammino verso la bellezza a tutto tondo iniziato, nel 1998, con l’apertura del primo salone di parrucchiere a Castromediano, quartiere di Lecce: qui è iniziato il sogno di Igor D’Ambrosio di veder tradotti in realtà i sogni delle donne.

Giorno dopo giorno ho ascoltato le confidenze e i desideri delle donne facendoli miei – spiega l’imprenditore – e così ho voluto dar vita a un’idea imprenditoriale strutturata per occuparsi delle donne dalla testa – proprio da dove ho iniziato – ai piedi, passando quindi dal corpo grazie all’aiuto di attività fisica ed estetica avanzata

In mezzo c’è studio, marketing, innovazione. Il suo percorso, infatti, è costellato da entusiasmo, dedizione e una ricerca costante di novità che lo ha portato ad aprire, prima, il secondo salone di parrucchiere passando dall’altro lato, quello gestionale, e poi altre strutture come palestre e centri estetici. Ma la visione che aveva davanti a sé era più complessa e ben organizzata: con l’arrivo di Marzia Morello, dal 2022, arriva quindi per la prima volta a Lecce il Metodo FEA, un nuovo e innovativo metodo che mette in campo svariate competenze e professionalità racchiudendo in un sola struttura e un solo concept tutto ciò che concerne bellezza e benessere femminile con peculiarità ed esigenze.

La struttura è un centro su più livelli di studio personal ed estetica avanzata all’avanguardia: ad accogliere i clienti sono degli esperti in ogni ramo di riferimento, come dietista, personal trainer, beauty expert.

Si comincia con una consulenza approfondita durante la quale ogni cliente racconta quali sono i suoi sogni e quali risultati vorrebbe raggiungere. Fatta una valutazione accurata, si passa alla redazione del Metodo FEA che racchiude, appunto, alimentazione, estetica e fitness valutati da esperti per un risultato completo in base all’obiettivo.

Il percorso viene costantemente monitorato con visite mensili ma anche grazie al rapporto quotidiano che si instaura. Tutto, infatti, è personalizzato e i corsi sono a numero chiuso, per poche persone, proprio per seguire ciascuno in modo personale e diretto.

Il nostro approccio innovativo – conclude Igor D’Ambrosio – considera attentamente le differenze tra donne e uomini durante percorsi di dimagrimento, rimodellamento e tonificazione, gettando nuova luce sul concetto di bellezza e benessere

A ciascuno il suo, e infatti

riconoscere e comprendere le peculiarità di genere è fondamentale

, afferma Marzia Morello, al fine di sviluppare un percorso personalizzato e mirato che conduca ai risultati desiderati. Un percorso in cui il cliente non si sentirà mai solo.

FullbodyLab è a Lecce in via De Nicola, 5 a Castromediano.

CategoriesSenza categoria