D

Design puro e senza fili: la Beper è la lampada del futuro

Senza fili, 2 in 1, touch e a led ricaricabile, vi presentiamo la lampada Beper minimal e di design per ogni tipologia di ambiente

Sono minimali, soft, stanno bene su ogni stile e regalano un’atmosfera calda e soffusa: parliamo di illuminazione prêt-à-porter, nella fattispecie della Lampada da tavolo senza fili 2in1 BEPER P201UTP113.


Ideale per ambienti interni ed esterni, è un passepartout che si adatta benissimo nell’hospitality, come hotel e ristoranti, come anche nei contesti privati, casa o ufficio. Perfetta anche in ambienti esterni grazie alla protezione all’acqua IPX4 che la protegge da eventuali acquazzoni improvvisi.


Le avrete già notate nei ristoranti contemporanei che, di recente, le stanno adottando sempre più: sistemate sul tavolo, infatti, fra i bicchieri, non abbagliano e non “intasano” la mise en place donando, invece, classe e funzionalità. Stesse caratteristiche anche se le volete portare in casa, nel vostro angolo lettura preferito, sulla scrivania, accanto a una poltroncina, sul comodino o anche in ufficio.


Senza filo e quindi portatile, questa lampada realizzata in ferro e acrilico con verniciatura opaca, si caratterizza per essere innanzitutto Touch, quindi basta un tocco per accendersi, ricaricabile con cavo Usb type C (incluso) che assicurerà un utilizzo di circa 24 ore all’intensità minima e di 10 ad intensità potente. E’ proprio grazie all’assenza di fili, quindi, che la lampada Beper può essere utilizzata in tanti modi e su diverse superfici come comodino, tavolo, scrivania. Liberate la fantasia!


L’intensità della luce è regolabile secondo preferenza per ottenere l’atmosfera che si desidera e anche i colori sono modulabili attraverso tre impostazioni: luce calda, luce fredda e luce naturale. Il colore è modificabile tramite pulsante touch.


Tra le sue caratteristiche, una è davvero singolare e la rende unica, vale a dire la possibilità di diventare un accessori per bottiglie. La lampada Beper, infatti, può essere sfruttata come una lampada normale o essere posizionata su bottiglie grazie al suo cilindro adattatore. Vi basterà selezionare la vostra bottiglia preferita, ad esempio di un whiskey pregiato, e creare la vostra lampada personalizzata. Qualcosa che racconti di voi e delle vostre passioni. 

CategoriesSenza categoria