M

Mai più senza: BuTure VC50 Aspirapolvere Senza Fili

Design versatile, efficienza, affidabilità per una massima pulizia. Ecco perché vi consigliamo BuTure VC50 Aspirapolvere Senza Fili

Tra le Top10 aspirapolveri senza fili entra di diritto la BuTure VC50, il nostro “Mai più senza” per la vostra casa, un aiuto concreto e dinamico di cui non potrete più fare a meno.


Le nostre abitazioni, si sa, diventano sempre più difficili da gestire tra lavoro, tempo libero e impegni e in questo la tecnologia deve venirci incontro e facilitare i compiti più gravosi.
La pulizia della casa, da sempre tra le impellenze che rientrano in questa categoria, da oggi può contare su un alleato in più con BuTure VC50 Aspirapolvere Senza Fili con ricarica a parete.


Si tratta infatti di una potente scopa elettrica senza fili dotata di Touchscreen intelligente a Led, 55 minuti di autonomia, filtraggio a cinque stadi, spazzola per pavimenti altamente efficiente, tre livelli di regolazione della potenza di aspirazione e regolazione automatica della stessa, batteria ricaricabile e rimovibile montata a muro e, infine, un design versatile 4 in 1.


Conosciamola nel dettaglio: si presenta con un design ultramoderno e leggero, offrendo una modalità automatica intelligente e tre manuali. Quella automatica riconosce in modo, appunto, intelligente i materiali e regola la sua potenza di aspirazione in tempo reale seconda di ciascun materiale, mentre le modalità Eco (15KPa), Standard (25KPa) e Massima (38KPa) soddisfano le esigenze di una pulizia efficiente su diverse superfici. Da selezionare a seconda della superficie da pulire e dallo stato in cui si trova.


Il design è versatile con un’ottima impugnatura e in dotazione ci sono quattro diversi accessori per le spazzole, e può essere quindi utilizzato per pulire una grande varietà di superfici. Dai pavimenti duri ai tappeti, una sola macchina può essere utilizzata per diverse esigenze di pulizia: ben sette batterie da 2500 mAh forniscono fino a 55 minuti di prestazioni di pulizia superiori, assicurando una pulizia completa di tutta la casa.

E i cavi? Niente stress, la BuTure, fondata nel 2017, ha pensato anche a questo. A differenza dei normali aspirapolvere, questo ha un design a parete che ne facilita la ricarica mantenendo la propria casa ordinata e funzionale. Quello che occorre è semplicemente appendere l’aspirapolvere alla parete per godere della comodità di una pulizia senza fili in qualsiasi momento e ovunque. Potete tenerla a vista o nascosta in un angolo qualsiasi di casa, su di un muro. La batteria è anche rimovibile per le diverse esigenze di ricarica.


Comoda e persino intelligente: è infatti possibile passare facilmente da una modalità di pulizia all’altra solo toccando lo schermo a LED, il touchscreen. Lo schermo visualizza la durata della batteria e la manutenzione in tempo reale e fornisce avvisi di intasamento umanizzati. Quando la spazzola/ospite del tamburo è intasata, il touch screen ci avvisa con un allarme rosso.


Infine, è dotata di spazzola per pavimenti professionale della serie 5, ciò vuol dire che aspira con il 60% di efficacia in più, un design girevole a 90°-180° e rulli antitangenti, mentre il faro a LED può essere utilizzato per pulire i mobili e il sotto letto. Il sistema di filtraggio a 5 stadi purifica efficacemente l’aria e la funzione di spolveratura one-touch semplifica il processo di pulizia.


Un prodotto di qualità ad un costo contenuto e competitivo, altamente tecnologico e funzionale, che offrirà una vita migliore a voi e alle vostre case. 

CategoriesSenza categoria